Chi sono

Sono un guaritore, curo le ferite dell’Anima. Ripristino l’unità dell’IO oltre la dualità dell’esperienza. Lavoro sul tuo stesso piano, senza gerarchie. Sul piano dell’Anima siamo tutti UNO, per questo durante la seduta lavorando su me stesso, guarisci anche tu. La differenza sta tutta quà: nei rapporti classici il terapeuta, il medico, il guaritore sta sopra il paziente, il malato e parte dalla sua conoscenza, unita all’esperienza legata comunque al passato. IO lavoro solo nel QUI e ORA, non da nozioni accumulate, non da esperienza passate, ma solo e soltando utilizzando l’energia dell’AMORE. Sono un tuo specchio e tu lo sei per me, le tue ferite sono le mie, il tuo dolore è il mio, assieme lo abbracciamo, e cosi facendo ripristiniamo l’energia originaria della tua Anima che è solo e soltato Amore.

Le ferite che accumuliamo sull’arco della vita, e sono tante, ci separano dalla nostra stessa Anima. Ogni malessere, ogni malattia è causata da questa separazione, da questa divisione tra CIÒ CHE SIAMO  e invece ciò che con il tempo crediamo di essere in base alla nostra Vita, alle nostre esperienzie. Ci identifichiamo con la ferita e non vediamo più la nostra stessa LUCE. Eppure è in noi. Ma a volte abbiamo bisogno di qualcuno per vederla e farla nostra dinuovo. Sono qui per questo, questa è la mia missione, ripristinare l’Unità originaria sia a livello individuale che globale.

Parlo Italiano, Inglese, Tedesco e Francese

mathias

IMG_3033

 

Annunci

2 risposte a "Chi sono"

  1. Buongiorno a lei Mathias, ho bisogno di aiuto per guardare bene dentro me. Non ho credo religiosi o di altra natura. Ma sento che mi voglio preparare all’ultimo percorso della mia vita. Ancora le chiedo, mi può aiutare a fare e trovare luce in me? Grazie di cuore

  2. Buongiorno Bruna,
    colgo l’occasione della sua richiesta per un risposta generale. Il mio lavoro non ha niente a che fare con la religione, o con credenze religiose, o con l’interpretazione che la Storia e la Chiesa hanno dato alla figura del Gesù storico. Io lavoro con La LUCE del Cristo, questa Luce è una Forma di Coscienza che è sempre esistita, Gesù è stato il primo ad incarnarla sulla Terra, e dal quel momento tutti possono attingere ad essa ( Chiedete e vi darà dato, tutto quello che ho fatto Io lo potete fare anche voi …). La sola cosa che la persona che viene da me deve fare e APRIRSI a questa Luce. Per far si che ciò avvenga, ti porto sul piano dell’Anima, solo con la parola e lo sguardo e l’energia della mia mano ( senza toccare il corpo ), perché se queste informazioni arrivano solo alla Mente, la Mente si limita ad analizzarle e così facendo impedisce alla Luce di entrare nell’Anima, portando quella chiarezza che l’Anima stessa cerca. Più siete aperti, più luce entra, più credenze avete, più filtri ci sono che impediscono il passaggio. Una volta in Noi questa Luce fa da sé il suo lavoro, possiamo semplicemente guardare con Meraviglia come in NOI sbocci ogni genere di Bellezza. Per essere ancora più corretti, La Luce è già in Noi, non è qualcosa che viene da me o da fuori, io faccio da specchio perché l’Anima sciolga in sé quei blocchi che le impediscono di esprimerla, liberarla, viverla e vederla.
    Con Gioia e Amore.
    Mathias

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...